Decespugliatore Kawasaki: prezzo, opinioni e recensione completa dei migliori modelli

Se ti stai affacciando al giardinaggio devi sapere che questo famosissimo brand Giapponese non solo è tra i Leader indiscussi nelle moto, ma lo è anche anche nel campo dei decespugliatori. I decespugliatori Kawasaki sono infatti i migliori, apprezzati specialmente per la potenza, l’efficenza e l’affidabilità del motore che montano.

In questo articolo forniremo una recensione completa dei migliori decespugliatori Kawasaki in base al rapporto qaulità/prezzo, parametro che noi del Team MigliorPrato consideriamo fondamentale.

Sei pronto? Comiciamo!

 

Decespugliatori Kawasaki: prezzi e recensione completa dei migliori modeli

Siamo sinceri sin da subito perché il nostro obiettivo è aiutarti a scegliere l’attrezzo che fa al caso tuo al prezzo più basso. A nostro avviso è inutile comprare un decespugliatore Kawasaki per fare piccoli lavoretti; con la metà dei soldi puoi infatti prenderti cura del tuo giardino in modo molto efficace, aiutandoti anche con la nostra guida dei migliori decespugliatori a scoppio

Se sei un professionista, o devi prenderti cura di grosse aree e hai bisogno di un decespugliatore molto affidabile e potente, il discorso cambia. In questo caso il decespugliatore Kawasaki è sicuramente un attrezzo che dovresti tenere in considerazione, anche in virtù del fatto che la spesa di qualche euro in più oggi potrebbe rivelarsi un investimento azzeccato nel tempo.

I decespugliatori Kawasaki sono rivolti a professionisti e pertanto hanno un costo più elevato della gran parte dei modelli. Nonostante tutto abbiamo individuato prodotti che rappresentano delle buone soluzioni in termini di rapporto qualità/prezzo, per cercare così di venire incontro a chi cerca il massimo ma non vuole spendere soldi in più inutilmente.

Il modello che consigliamo è quindi il decespugliatore Kawasaki TJ 53 E/I, ma cliccando qui puoi vedere tutti i prezzi e modelli Kawasaki

 

Kawasaki TJ 53 E/I

Come perfettamente descritto dalla casa Nipponica questo modello ha un motore molto potente a 2 tempi di ben 53.2 C di cilindrata. Un motore che pur essendo molto potente riesce contenere l’utilizzo di carburante in maniera molto efficente, risutando anche ecologico se comparato ad altri motori di Brand minori.

Parlando ancora del motore, ovviamente la parte più importante di un decespugliatore Kawasaki, rileviamo anche una bassa rumorosità che ti consente di riposare i timpani e non tornare a casa dopo il lavoro completamente frastornato.

Nonostante il motore sia così grosso e potente quello che ci ha stupido in positivo sono le dimensioni contenute del decespugliatore (20 x 29 x 27) e il peso neanche troppo elevato di 7.8 kg.

Cosa vuol dire tutto questo?

Semplice, potrai utilizzare il tuo decespugliatore per sradicare con precisione ed estrema facilità arbusti, sterpaglie, rovi ed erbacce per ore ed ore senza dover affaticarti quanto con un decespugliatore classico. Sicuramente un beneficio che troverai molto utile quando tornerai a casa a lavoro ultimato.

Da tenere in considerazione anche l’asta legggera Brandizzata Vigor che il Kawasaki TJ 53 E/I monta, asta in alluminio di ben 27 mm di diametro regolabile per garantirti il massimo del confort senza influenzare il peso totale del decespugliatore.

Ti lascio anche la recensione di un cliente.
Qui puoi invece vedere se è ancora disponibile.

Molto leggero e pratico… ma come si monta la testina con il filo taglia erba? Nessuna spiegazione nel manuale !
Andrò alla Self a vedere un prodotto simile per capire come fare. !!!

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Tipo di motore: Air-cooled, 2-stroke, Single cylinder, Horizontal shaft
  • Numero di cilindri: 1
  • Alesaggio x corsa: 44 x 35 mm
  • Cilindrata: 53.2cm³
  • Potenza max: 2.0 kW (2.68 hp) / 8500 rpm
  • Coppia max: 3.0 Nm (2.21 ft.lbs) / 5000 rpm
  • Capacità serbatoio carburante (litri): 1.1 litri
  • Peso: 7.8 kg
  • Dimensioni (Lung. x H x Largh.) (mm): 203 x 290 x 275
  • Brand Asta: Vigor

Related Post

Lascia un commento