Decespugliatore Parker 52CC: Opinioni e Recensione completa

I decespugliatore Parker stanno piano piano salendo alla ribalta grazie ai prezzi appetibili dei loro prodotti.

Ma siamo sicuri che vale veramente la pena spendere qualcosa in meno per i loro prodotti? Siamo sicuri che in questo caso non valga il principio del famoso “chi più spende meno spende”?

In questo articolo risponderemo a queste domande fornendoti una breve introduzione del brand e recensendo il miglior decespugliatore Parker 52CC.

Bene possiamo cominciare

 

Decespugliatore Parker 52CC: recensione completa e prezzo

Devi sapere che Parker è un brand inglese operativo sul mercato da più di 1 secolo: Il brand sta cercando di entrare in un settore come quello dei decespugliatori già occupato dalle mache più grandi e più famose.

Per ritagliarsi un poco di spazio sta quindi mantenendo i prezzi bassi senza sacrificare la qualità. Insomma, un prodotto ottimo e adatto a chi cerca il rapporto qualità/prezzo.

Certo, inutile negare che questo è un modello tra i più economici, quindi se vuoi avere a confronto i migliori modelli di decespugliatori a scoppio leggi la nostra guida.

Ecco quindi la recensione completa del decespugliatore Parker 52CC.

 

Parker PBCG-52CC

Questo decespugliatore della casa inglese Parker sta avendo un grosso successo tra le persone che cercano un decespugliatore buono senza spendere molto. Se comparato con altri modelli, il Parker 52 CC è infatti tra i più economici ma tuttavia quello che presenta il miglior rapporto qualita/prezzo di questa fascia di prezzo.

Se stai cercando quindi un modello semi-professionale per curare al meglio il tuo giardino questo è il tuo modello.

Quello che stupisce subito è l’ottima potenza del motore di ben 52 CC di cilindrata che riesce a svolgere al meglio tutti i lavori per mantenere perfettamente a posto il tuo giardino (e non solo). Si può passare infatti dalla semplice regolazione dell’erba del giardino fino a lavori veri e propri come l’eliminazione di erbacce alte, rovi o arbusti anche grazie al disco col quale è dotato.

Qualcuno lo usa semplicemente nel proprio giardino, altri per lavori più grossi come ripulire il sottobosco. Quel che è certo è che non bisogna trattare il decespugliatore Parker PBCG 52CC come un prodotto professionale, ma ricordarsi sempre che è un prodotto di fascia media. Consigliamo quindi di non utilizzare per precauzione il decespugliatore Parker per ore e ore ininterrottamente.

Ecco un’opinione delle tante soddisfatta di uno dei tanti clienti (qua trovi tutte le recensioni):

Ottimo prodotto.
Consuma il giusto è potente ed affidabile,
Al primo uso ho pulito circa 4000 mq di sottobosco senza nessun problema.
Non stanca nemmeno dopo molte ore, unica pecca la testina rapida…
Usata due minuti poi rotta.
Comprata una in alluminio a quattro fili da 4mm professionale ed ora è inarrestabile.
Consigliatissimo.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Potenza motore: 52 CC
  • Wattaggio: 2200
  • 7500 RPM
  • Dimensioni: 107,5 x 32,5 x 29 cm
  • Peso: 10.8 kg
  • Serbatoio: 1.2 litri
  • Accessori inclusi: 2 bobine a filo, 1 disco, una comoda imbracatura per distribuire il peso tra braccia e spalle e una piccola tanica per miscela

Related Post

Un commento su “Decespugliatore Parker 52CC: Opinioni e Recensione completa”

Lascia un commento